domenica 6 dicembre 2015

intervista a Red Rose



CIAO, SONO LIETA DI CONOSCERTI MEGLIO.
TI PRESENTI COME (AUTORE, BLOGGER, LETTORE…)?
Ciao Francesca, il piacere è senz’altro  mio.
Mi presento come ‘’Autrice’’




QUALE GENERE DI LIBRI AMI LEGGERE?
Non ho un genere preciso, leggo quello che stuzzica la mia fantasia. Di recente sto leggendo dei romanzi erotici e di  genere m\m  ma nella vita ho davvero letto di tutto.
UN LIBRO IN PARTICOLARE CHE AMI?
Un libro che è entrato nel mio cuore si intitola ‘’Il Miglio Verde’’ di Stephen King.  L’ho letto un ‘infinità di volte e ogni volta è sempre una grande emozione.

QUAL è L’ULTIMO LIBRO CHE HAI LETTO?
Ho diverse letture in corso genere erotico e m\m . Vado lenta per vari motivi,  ma l’ultimo che sono riuscita a completare un bel po’ di tempo fa è 50 sfumature di grigio della James.

COSA PREFERISCI EBOOK O CARTACEO?
Cartaceo, però ho imparato ad adattarmi  all’e-book che non è male!
DOVE PREFERISCI LEGGERE?
Ovunque ci sia solitudine  e che mi sia consentito  di mettere le cuffie con una bella canzone sottofondo.

QUALCOSA DI Più FRIVOLO E PERSONALE:
CHE COLORE PREFERISCI?
Decisamente il colore Rosso
HAI UN PERSONAGGIO STORICO O DEL CINEMA O SCRITTORE AL QUALE TI ISPIRI O CUI VORRESTI ASSOMIGLIARE? PERCHE’?
Senza dubbio vorrei assomigliare ad Angelina Jolie . Trovo che sia la bellezza fatta donna, ma non solo. Ammiro il suo cuore generoso e il suo coraggio.
Ma se potessi  scegliere anche  lo scrittore a cui ispirarmi, senz’altro sceglierei  Stephen King. Per me è un genio,  con trame sempre nuove e sconvolgenti.
COSA FAI NELLA VITA?
Tante cose.  Ho famiglia, lavoro  e  cerco di essere una brava scrittrice
DA COSA NASCE QUESTA TUA PASSIONE?
Dalla voglia di trasmettere la passione da un punto di vista differente. Tratto un genere particolare e proprio attraverso quello che scrivo, vorrei migliorare il mondo e affermare che l’amore è un sentimento che appartiene ad ogni essere umano sulla Terra, senza nessuna differenza!

QUALI I TUOI SOGNI PER IL FUTURO?
Riuscire a scrivere sempre trame coinvolgenti che facciano sognare e innamorare chi le legge.
—PARLACI DEL TUO LAVORO/I :
 vi presento il mio ultimo romanzo
edito in self
GENERE : Romantico gay
TITOLO : ‘’Lezioni private’’
FORMATO: e-book
PREZZO : 0.99 €
TRAMA
Matt è un'adolescente newyorchese pieno di dubbi e paure.  Frequenta la terza liceo. Non si piace, pensa di essere troppo magro e troppo insignificante rispetto ai ragazzi che gli girano attorno. I suoi capelli sempre arruffati, gli occhiali e l’apparecchio lo rendono agli occhi degli altri, goffo ed impacciato. Matt  ancora non si conosce, ma sente di essere diverso dai suoi coetanei. Lui è diverso nell'abbigliamento, nel modo di pensare e nel  modo di percepire il mondo. A lui piace la musica classica mentre ai suoi compagni l'hard rock. A lui piace scrivere poesie, mentre i suoi compagni comprano giornalini porno e giocano all'X-box. Sente una sconvolgente e inconfessabile attrazione per i ragazzi.
Per tutti questi motivi Matt sta ai margini. La solitudine sembra la sua migliore alleata. Ma la sua vita sta per essere sconvolta dall’ingresso di una persona inaspettata, molto speciale. Una persona che con le sue lezioni private  cambierà per sempre il corso della sua giovane esistenza.




LINK ACQUISTO

COME è NATA QUESTA STORIA?
La nascita di questo mio ultimo romanzo m\m è molto particolare. La storia tra Matt e Steve è nata come semplice esperimento di scrittura live Wattpad . E’ arrivata questa trama davvero particolare,  all’improvviso. Da questa  esperienza, da questa sfida con me  stessa, è nata una  piccola  grande storia che devo dire è stata molto apprezzata.
IN QUANTO TEMPO è PASSATA DALLA TUA MENTE AI LETTORI?
Un mese più o meno, incredibile ma vero! E’ stata davvero un fiume in piena di sensazioni e di emozioni.

GRAZIE PER AVERCI DONATO UN PEZZETTO DI TE ;-)
Grazie a te Francesca,  per lo spazio e la  bella opportunità che ci dai.




Nessun commento:

Posta un commento