mercoledì 15 novembre 2017

si ritorna in pista! ecco le novità.....

Mi tremano quasi le mani nel tornare a scrivere in questo mio spazio abbandonato.
Non sono pronta a raccontare di me, di quello che mi è successo, non ancora, diciamo solo che sono  stata male, ko diciamo, fino ad ora.
Cosa è successo nel mezzo del baratro? Un'amica mi ha teso la mano e mi ha coinvolta nella stesura di un nuovo romanzo, quando facevo fatica persino a parlare, quando scrivere sembrava impossibile e invece.... è nato lui, un romanzo ironico e scanzonato, che vi strapperà, speriamo, qualche sorriso.
Come avrete capito è un romanzo a 4 mani , ma quello che non vi ho raccontato è con chi, non potevo avere partner migliore: la bravissima Giulia Dell'Uomo, per la quale ho trovato un'affinità nella scrittura pazzesca, ci siamo corrette a vicenda e concluso le frasi una dell'altra senza percepire lo stacco, è stata un'esperienza unica. Io sono Marco, un pov maschile che mi ha messo alla prova ma ha permesso alla parte scanzonata di me di venir fuori e di avere campo libero, che risate ragazzi ci siam fatte!
eccolo qui, ve lo presento, lo abbiamo messo a prezzo stracciato, fateci sapere che ne pensate!
https://www.amazon.it/Non-tempo-amarti-Francesca-Rossini-ebook/dp/B073YL56P4



bella la cover vero???? sa di freschezza e libertà :-)

la trama:

Nora, indipendente e determinata assistente di produzione televisiva, arrivata dall'America e innamorata dell'Italia e del buon cibo, non ha tempo per lo shopping, il make up e la cura del suo aspetto; da sempre lotta per un avanzamento lavorativo. Marco invece è all'apice del successo come cantante, tra i più acclamati in Italia: feste, paparazzi che lo inseguono, belle donne che scaldano il suo letto, non ha tempo per altro nella sua vita. Ma quando viene ospitato nel talk show diretto da Nora, i due sono costretti a misurarsi con la loro abissale differenza, venendo risucchiati dal mondo del gossip.
Tra equivoci esilaranti, bugie ed episodi divertenti, i due troveranno il tempo di innamorarsi?
Un romanzo irriverente e divertente, che vi farà sognare sorridendo.

Ed eccovi un assaggino...



Ma, sì c'è un ma, le novità non sono finite.....
se mi conoscete lo sapete che se prendo il via non mi fermo, quindi riprendo in mano la mia vita come si deve e....
scrivo, scrivo e scrivo...
ho iniziato una nuova avventura su Wattpad, chi conosce questa piattaforma?
Si scrive a capitoli , i lettori possono leggere e commentare il romanzo che ne verrà fuori, a mano a mano che prende forma, lo trovo davvero entusiasmante. Per ora sono la novellina di turno, non so bene come funziona, ma mi basta esser tornata in pista, venite a dare un'occhiata

la storia s'intitola Amore e altre fregature

Ecco la trama


Cinque donne, diverse per età, estrazione sociale, carattere; cinque storie di vita che si intrecciano sfiorandosi appena; cinque fette di realtà fatta di gioia, sofferenza, difficoltà e soprattutto cinque storie d'amore. L'amore per l'uomo sbagliato, l'eterna rincorsa di quello giusto, i palpiti del primo amore, l'amore intenso e puro per un figlio e l'amore come lotta per la vita, contro la malattia.
Marta, il cui fantasma del primo amore accompagnerà tutta la sua vita, riuscirà a vivere serena liberandosene? Sonia, con un passato di abbandoni e una figlia da crescere, come affronterà la sfida della malattia? Morgana, giovanissima, ma dalla vita dura, che la farà crescere in fretta tra abbandoni e violenze, riuscirà a costruire la normalità per lei e la sorellina? Linda, giovane e coraggiosa troverà la serenità o sarà schiacciata dalle responsabilità? 
Le protagoniste semplici e complicate, forti e determinate, ma anche fragili e delicate di questo romanzo, sono tutte in lotta per una conquista sola: la felicità.

https://www.wattpad.com/myworks/128282937-amore-e-altre-fregature



che aggiungere d'altro?
Sono tornata a rompere le scatole, spero di riaprire presto anche le recensioni. Buona vita a tutti! ;-)

1 commento: