venerdì 8 aprile 2016

Segnalazione nuova uscita Solo per gioco






Solo per gioco di Doranna Conti 

Appena uscito: io l'ho acquistato proprio ora, la sinossi promette davvero bene, ho già letto libri di questa autrice e mi piace molto il suo modo di scrivere. Fatemi sapere cosa ne pensate. Io spero di fare presto una recensione. Buona lettura a tutti ! 




Sinossi 

Cosa fareste se la vostra perfetta vita da single venisse stravolta da un incontro inaspettato, capace di farvi girare la testa? È quello che succede a Kathryn, scrittrice di talento da poco assunta presso una delle più famose riviste londinesi. L'incontro con il misterioso Alexander le farà vivere momenti di passione travolgente, purtroppo seguiti dalla irrefrenabile voglia di prenderlo a schiaffi per la sua arroganza e impertinenza. 
Può qualcosa iniziato solo per gioco trasformarsi in un sentimento vero? 
A volte l'amore, che sembra impossibile da raggiungere, è più vicino di quanto non si pensi. 
Cover by Mary Graphic Creations









Nessun commento:

Posta un commento