lunedì 14 novembre 2016

Segnalazione Il vortice del tempo

Buon pomeriggio Sognatori! eccovi una segnalazione intrigante, per  inaugurare il ritorno all'attività dopo il riposo forzato, causa blocco connessione. 
Buona lettura a tutti!  





Titolo: Il Vortice del Tempo

Autore: Nicolò Marino

Genere: Fantasy

Pagine: 47

Prezzo: 0,99

Formato: E-book kindle



Dove acquistarlo: Amazon www.amazon.it/Vortice-del-Tempo-Tempus-Vol-ebook/dp/B015EE2V9E/


Sinossi
Federico Barbagallo è un archeologo impegnato in uno scavo sull’isola di Ortigia. Affascinato dalla storia, in tutte le sue sfumature, e interessato in particolare al periodo classico greco, sente uno strano collegamento con il reperto ritrovato durante lo scavo. L’antica pergamena cela qualcosa d’inaspettato. E proprio durante le sue ricerche di approfondimento, si ritroverà a viaggiare nel tempo. La sua esistenza entrerà in collisione con quella del famoso scienziato greco Archimede, che gli rivelerà cose impensabili. Inizia così un viaggio verso la verità ma anche una corsa contro il tempo. Federico deve ritornare alla sua epoca e solo con l’aiuto di Archimede e di qualcun altro che risponderà a tutte le sue domande, potrà avere qualche possibilità.
Il vortice del tempo è un racconto semplice, ma che vi trasporterà in un’epoca lontana e stuzzicherà la vostra curiosità, facendovi infine domandare: “Ma noi siamo veramente soli nell’universo?”