domenica 21 febbraio 2016

#nelmiokindle vediamo cosa leggete



Eccomi qui con una nuova iniziativa che parte oggi nei social. vediamo cosa leggete, quali libri amate, cosa ci consigliate.

Inizio io con il mio Kindle :




Questo è il post che ho appena pubblicato su Facebook, se volete partecipare copiate il testo aggiungendo le vostre foto e libri preferiti. Non dimenticate l'hashtag #nelmiokindle!!! 

Aspettiamo i vostri selfie!!!!!



#nelmiokindle Vediamo cosa amate leggere! Posta un tuo selfie con lo schermo della galleria kindle ( o di altro e-reader) incollando questo testo poi scrivi due titoli che più ti sono piaciuti e se vuoi spiega anche il perché.Infine tagga tre tuoi amici. Le foto saranno tutte raccolte nel blog Sogni nel calamaio (link) http://sogninelcalamaio.blogspot.it/ I libri che scelgo sono Lettere fra l'erba di Clara Cerri http://www.amazon.it/Lettere-fra-lerba-Clara-Cerri-ebook/dp/B01A7XU6A8/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1456050677&sr=8-2&keywords=clara+cerrie Regalami un istante di Doranna Conti,
http://www.amazon.it/Regalami-un-istante-Doranna-Conti-ebook/dp/B019X6BH0S/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1456050702&sr=8-3&keywords=doranna+conti che mi hanno fatto davvero sognare. 

Nomino Brenda Mill, che mi accingo a leggere eGiulia Dell'Uomo, i cui libri porto nel cuore. Vediamo cosa c'è di bello nel vostro Kindle Emoticon smile









Claudia Melandri


‪#‎nelmioKindle‬

Scelgo questi tre libri perché quando lasciano emozioni uniche sono libri da ricordare per sempre: ‪#‎PrivilegioPericoloso‬ di Viviana Aks‪#‎LaSposaOscura‬ di Ruggero Daniela ‪#‎AngeloNero‬ di Doranna Conti





Valerio Sericano



#nelmiokindle


Tra quelli che ho postato nella foto, vorrei segnalarne due titoli che ho letto e mi sono piaciuti molto: 
Phoenix di Francesca Rossini e Poison  di Daniela Ruggero, anche se avrei anche altri da segnalare :-)


Clara Cerri




‪#‎nelmiokindle‬
Io ho scelto Phoenix - Persecuzioni vol. 2 di Francesca Rossini(http://www.amazon.it/Phoenix-Persecuzioni-Volu…/…/B016VMUOYC), una storia di amore e di spionaggio, e Milites - Soldati di Cristina Lattaro     (http://www.amazon.it/…/p…/B0175VVC7G/ref=dp-kindle-redirect…) una storia di passione e sopraffazione, dura e appassionata







Eleonora Petillo


Io ho messo cartaceo perché li ho praticamente tutti in cartaceo :-)

‪#‎nelmiokindle‬

È stato difficile scegliere perché oltre a questi ce ne sono tanti altri che mi sono rimasti nel cuore ❤
Adesso è ancora più difficile sceglierne 2 in particolare 🙈
Allora il primo è la trilogia di MSA di Chiara Cilli!mi ha fatta piangere come mai prima con i libri 🙈Stupenda ❤
Il secondo scelgo This man perché è stato uno dei miei primi amori ❤
Però ripeto nel mio cuore ne sono rimasti questi ma anche tanti altri


chiara cilli














































Claudia Melandri




‪#‎nelmioKindle‬

Scelgo questi tre libri perché quando lasciano emozioni uniche sono libri da ricordare per sempre: ‪#‎PrivilegioPericoloso‬ di Viviana Aks‪#‎LaSposaOscura‬ di Ruggero Daniela ‪#‎AngeloNero‬ di Doranna Cont










Antonella Bargione 



‪#‎nelmiokindle‬ .. Purtroppo non si vedono tutti..quelli che più ho amato sono: la trilogia msa della Cilli la trilogia l'essenza delle ombre(nebbia, buio e luce) della Gentile Antony ovvero prova ad amarmi della Kant che finalmente sta x concludersi con l'uscita di angela nei prox mesi...e tanti altri libri...perché li amo ho amati? be perché sono un inguaribile romantica e in queste storie nonostante ci sono descritti eventi tragici e malinconici trionfa l'amore....























Claudia Enea


Purtroppo non si vedono tutti..quelli che più ho amato sono 


maledetta fantasia e maledetta realtà


diSpicyPepper WriterOf per il modo geniale in cui è scritta tutta la storia. ..per l'originalità della trama in cui gli intrighi familiari si intrecciano alla storia d'amore. ...per la "bellezza contraddittoria " dei personaggi in cui a tratti mi ci sono pure immedesimata, perché spesso la realtà e la fantasia sono in lotta continua e perché amo quest'autore e aspetto con trepidazione il terzo capitolo della serie per capire quanto questi due testardi protagonisti mi faranno ammattire ed infine perché quando leggo dei buoni libri il cervello ringrazia






Veronica Asunis



#nelmiokindle..Ne amo tanti di libri ma in questo caso scelgo Maledetta fantasia e Maledetta realtà di SpicyPepper WriterOf...ha un modo stupendo di scrivere...sono libri che ti rapiscono...leggendo sono stata rapita, mi ha emozionato e fatto arrabbiare, il suo modo di scrivere é particolare e per me é poesia e non vedo l ora che esca il terzo libro per sapere cosa é successo e chiarire i vari intrighi
Pepper WriterOf ha commentato questo elemento.







Daniela Ruggero


#nelmiokindle....ecco i miei preferiti! 









Lo spirito del guerriro









il male nell'anima







Patrizia Ferriero ha aggiunto 2 nuove foto.
3 h ·



‪#‎nelmiokindle‬ Vediamo cosa amate leggere! Posta un tuo selfie con lo schermo della galleria kindle ( o di altro e-reader) incollando questo testo poi scrivi due titoli che più ti sono piaciuti e se vuoi spiega anche il perché.Infine tagga tre tuoi amici..I miei romanzi preferiti ‪#‎maledettafantasia‬‪#‎maledettarealta‬ di SpicyPepper WriterOf...Romanzi che mi hanno stregata, catturata, catapultata in una storia piena di emozioni, colpi di scena.... dove non tutto è ciò che sembra.Una storia dove i protagonisti ti fanno innamorare.... sorridere.... sospirare, arrabbiare. Una storia da vivere e leggere... non vedo l'ora ci sia il seguito!!!






Fenisia Iaconisi Marrocco




‪#‎nelmiokindle‬....Vediamo cosa amate leggere! Posta un tuo selfie con lo schermo della galleria kindle ( o di altro e-reader) incollando questo testo poi scrivi due titoli che più ti sono piaciuti e se vuoi spiega anche il perché.Infine tagga tre tuoi amici..I miei romanzi preferiti ‪#‎maledettafantasia‬‪#‎maledettarealta‬ di SpicyPepper WriterOf il perché? ??.... perché solo chi nn ha un cuore e un anima nn può nn innamorarsi della storia di Liam e Giulia..e grazie sopratutto alla capacità del nostro autore/autrice di far vivere le emozioni come fossero reali..


























Marilena Romano
‪#‎nelmiokindle‬ .amo i miei libri che sono tanti oltre questi ma i due che scelgo ed amo particolarmente sono Maledetta Fantasia e Maledetta Realta di SpicyPepper WriterOf, una storia bellissima, appassionante, travolgente....cominci a leggere e ti rapisce, questi personaggi che si intrecciano in una vicenda piena di intrighi e passione....leggi e spazi con la fantasia ma tra le righe ti ritrovi a riflettere sulla realtà di alcuni aspetti della vita....insomma ti innamori...




Imma Di Lorenzo
2 h ·

primere emozioni, la descrizione dei fatti e le parole hanno un qualcosa di unico.‪#‎maledettafantasia‬ e ‪#‎maledettarealtà‬ mi hanno fatta emozionare tantissimo,quest'autore/autrice ha un dono naturale, ti perderai perdavvero trà le righe,aspettando al più presto il seguito di questa trilogia, e con la speranza che mi delizi ancora con queste emozioni. Aspettando ‪#‎maledettaverità‬ ...




Daniela Marra

#‎nelmiokindle‬ Vediamo cosa amate leggere! Posta un tuo selfie con lo schermo della galleria kindle ( o di altro e-reader) incollando questo testo poi scrivi due titoli che più ti sono piaciuti e se vuoi spiega anche il perché.Infine tagga tre tuoi amici..I miei romanzi preferiti ‪#‎maledettafantasia‬‪#‎maledettarealta‬ di SpicyPepper WriterOf ,fra i tanti libri letti questi mi sono rimasti nel cuore perché la trama è coinvolgente, regala un caleidoscopio di emozioni. I personaggi hanno spessore,carattere..e un' anima.Non riuscivo a smettere di leggere.Grazie Spicy Pepper x questi Libri che per me sono Unici.


4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. #nelmiokindle Tra quelli che ho postato nella foto, vorrei segnalarne due titoli che ho letto e mi sono piaciuti molto: Phoenix di Francesca Rossini e Poison di Daniela Ruggero, anche se avrei anche altri da segnalare

    RispondiElimina