lunedì 23 maggio 2016

Anteprima UN adorabile lunedì. Giulia dell'uomo

E' con gioia immensa e orgoglio che faccio questa speciale segnalazione in anteprima per la prossima uscita di Giulia Dell'uomo con la collana Youfell di Rizzoli.


Ho letto in anteprima questo romanzo e vi posso dire che vi farà sognare, con il sorriso sulle labbra, ma anche qualche lacrima, che scivolerà sul vostro viso.

Lui, Edoardo, è un tipo che ama i rapporti superficiali, senza responsabilità, che vuole godersi la vita. Lei, Eva, una donna che non riesce a superare le tante sofferenze che il destino ha messo sul suo cammino. Ma come sempre il destino ci mette lo zampino ( il termine in questo caso calza a pennello), mettendo sulla strada di Eva  un cane di nome Lunedì e a causa sua anche Edoardo. Potrà questa coppia agli antipodi superare l'antipatia e l'astio iniziale per riuscire a lavorare insieme? Cosa nasconde la riservata Eva?
Venite a scoprirlo!!!!

In uscita il 26 Maggio, prenotabile da subito!!! 
https://www.amazon.it/adorabile-luned%C3%AC-Youfeel-Giulia-DellUomo-ebook/dp/B01FUOP7E4?ie=UTF8&keywords=giulia%20dell%27uomo&qid=1464035762&ref_=sr_1_4&sr=8-4




Sinossi

Questione di fiuto

Eva è una giovane maestra di una scuola elementare. Edoardo, quarant’anni, insegna canto al conservatorio e la sua unica regola di vita è schivare le responsabilità. Si incontrano per caso, poi per lavoro, e si scontrano violentemente per i loro caratteri tanto diversi. Eva nasconde un passato difficile, un groviglio di dolori, rimorsi e promesse infrante. Edoardo invece ha un presente fin troppo facile, fatto solo di donne e amici, ed è proprio il tipo di uomo che Eva ha sempre detestato. Eppure passo dopo passo – complice Lunedì, un simpatico cane randagio adottato da Eva – i loro cuori iniziano a conoscersi e riconoscersi. Ma per Eva aprirsi significa correre un grande rischio, ed Edoardo sembra una persona di cui sarebbe disastroso fidarsi… Un romanzo che vi farà commuovere per la sua tenerezza, perché l’amore arriva all’improvviso, anche di Lunedì.




Nessun commento:

Posta un commento