domenica 17 luglio 2016

La gioia in una recensione......

Ciao amici on line, cado dal sonno,ma voglio condividere con voi la gioia per questa recensione, non solo per il fatto che sia positiva, ma perchè innanzi tutto porta a galla il lavoro da me più amato, ma che ha avuto meno seguito, forse perchè un secondo volume, non saprei...
Il recensore ha colto perfettamente ciò che volevo trasmettere al lettore, ha capito che al centro della storia ci sono per me i personaggi, che ho amato in modo viscerale, cercando di renderli vivi sulla carta, come lo erano nel mio cuore. Questo riconoscimento mi ha fatto commuovere e mi ha dato la carica che mi fa da sprone a continuare e chissà che non ritenterò ancora con il thriller. Per ora aspettatevi una nuova sorpresa tutta in rosa 
:-) http://www.writersdream.org/forum/forums/topic/30456-phoenix-persecuzioni-francesca-rossini-comitato-di-lettura/



Nessun commento:

Posta un commento