domenica 30 novembre 2014

altro acquisto

Dopo aver apprezzato il suo modo di scrivere con il giardino degli aranci, che ho recensito, ho acquistato questo, spero sia altrettanto bello!

Sinossi

In un luogo dominato dal potere malvagio di un solo uomo, il Presidente Reik, c’è una giovane ragazza, Sofia, che non sa di poter cambiare il futuro a cui Panopticon sembra destinata.
Il mondo in cui vive inizia lentamente a sgretolarsi, mentre le parole spariscono dai libri, dagli oggetti e dagli schermi, fino a diventare silenzio nella bocca del suo popolo.
Sofia è forse l’unica in grado di trattenere le parole, ma deve imparare a gestire il suo potere e a non aver paura di utilizzare questo dono, le cui origini sono da ricercare nel passato. A quando l’ingordigia dell’uomo condusse alla guerra e il Grande Spirito della Natura fu costretto a dividersi, rinascendo insieme ai tre neonati che avrebbero dovuto riportare l’equilibrio andato perduto.
Ricondurre alla pace si rivelerà complicato e saranno ardue le sfide che dovranno affrontare i protagonisti di questa storia magica e appassionante.

Le tre lune di Panopticon - anime prigioniere, primo volume di una trilogia, è un libro misterioso e intrigante, in cui nulla appare come sembra e i suoi protagonisti lottano con astuzia per salvare il mondo a cui appartengono e combattere contro un destino che sembra già deciso.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 500 KB
  • Editore: Lettere Animate Editore (19 maggio 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano